Piscina di Cerro Maggiore

23-05-2024

Piscina di Cerro Maggiore

Descrizione

Ad aggiornamento della comunicazione ufficiale del Comune di Cerro Maggiore del 15 maggio 2024, a seguito delle numerose richieste ricevute circa le modalità di ottenimento dei rimborsi per i contratti sottoscritti dagli utenti della piscina (che prevedono scadenze oltre il 31 maggio 2024), si informa che nella serata di ieri, mercoledì 22 maggio 2024, NAM ha diffuso agli iscritti un comunicato che afferma: “sarete contattati direttamente da Noi (NAM) per il rimborso degli abbonamenti di cui non potrete fruire.”

Il Comune di Cerro Maggiore accoglie favorevolmente questa apertura verso gli utenti e rimarca quanto sancito dalla sentenza del 29 Aprile 2024 della Corte di Appello di Milano circa la riconsegna del centro natatorio prevista per il giorno 31 maggio 2024 (mentre per detta dello stesso comunicato di NAM il centro chiuderà il giorno giovedi 29 maggio 2024).

Il Comune di Cerro Maggiore precisa che non è titolato ad effettuare alcun tipo di rimborso e che sta costantemente monitorando la situazione per studiare le procedure amministrative più idonee e veloci al fine di limitare il disagio e garantire un nuovo servizio in continuità.

Seguiranno tempestivi ed ulteriori aggiornamenti.

Il Comune di Cerro Maggiore

A cura di: Ufficio Lavori Pubblici

Ultimo aggiornamento: 23-05-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!